Amuchina gel disinfettante mani: migliori prodotti di Aprile 2021, prezzi, recensioni

Se sei alla ricerca del gel disinfettante mani di Amuchina sei nel posto giusto! In questa guida ti illustreremo tutte le caratteristiche di questo igienizzante indicato per il lavaggio delle mani. Disinfettare le mani quando non si è a casa o quando non abbiamo un lavandino con acqua e sapone a disposizione è molto importante! Per prevenire le infezioni da contatto, il gel mani Amuchina è il miglior alleato.

Amuchina gel disinfettante mani: a cosa serve

Avere le mani ben igienizzate è sempre importante, soprattutto se siamo in giro e non possiamo recarci in bagno per lavarle con acqua e sapone. I disinfettanti gel sono degli ottimi alleati quando siamo lontani da casa. Questi composti ci consentono di tenere le mani sempre ben igienizzate per evitare che batteri o germi mettano in circolo azioni dannose per l’organismo.

Quando siamo per strada infatti possiamo venire a contatto con qualsiasi tipo di infezione che non si manifesta ad occhio nudo. Toccare superfici condivise e poi sfregarsi gli occhi o la bocca in modo inconsapevole, sono azioni che potrebbero avviare un meccanismo infiammatorio nell’organismo. Prevenire il contatto con oggetti potenzialmente infetti è possibile grazie al gel disinfettante mani Amuchina.

Amuchina gel disinfettante: come lavare le mani

Per lavarci le mani quando siamo per strada, il gel disinfettante Amuchina sarà  un comodo aiutante. Si tratta di un composto contenuto in piccole bottigliette da portare sempre con noi ovunque siamo.

Basterà aprire il tappo e versare una noce di gel sulle mani. Per igienizzare con cura le mani dovremo diffondere il liquido sia sul dorso che sui polpastrelli per poi intrecciare le dita fino a mandarlo negli incavi. Da non tralasciare è la zona che si trova sotto le nostre unghie, uno spazio che dove spesso si accumulano batteri e residui.

Il flacone durerà a lungo in borsa perché basteranno davvero poche gocce per igienizzare le vostre mani con cura. Questo composto riuscirà anche a tenere lontane le zanzare.

Migliori prodotti

Tra i migliori prodotti di Amuchina indicati per le mani segnaliamo il più comune flaconcino da 80 ml nel formato X-GERM. Il nuovo modello consente di eliminare circa il 90% di batteri delle mani, inclusi funghi e virus. Si utilizza senza acqua e agisce nell’immediato.

Potremo acquistare anche formati più grandi da 1 Litro con il 65% di alcol etilico, il minimo per essere un ottimo igienizzante mani.

Vantaggi del gel disinfettante mani Amuchina

Il gel Amuchina indicato per igienizzare le nostre mani ha molti aspetti positivi. Si tratta di un composto che preserva l’integrità e la salute del nostro organismo partendo proprio dalle mani, per proteggere la cute dai milioni di batteri con cui veniamo a contatto ogni giorno senza saperlo.

Amuchina ha ideato un prodotto indicato per disinfettare le mani in modo molto approfondito. In pochi secondi, i germi e i batteri depositati sulle nostre mani, verranno annientati. La nuova formula X-GERM è stata pensata proprio come soluzione battericida e antisettica ideale anche per gli ambienti sanitari.

Il gel Amuchina per le mani consente di tenere lontane anche le zanzare, probabilmente per il suo odore da disinfettante. Tuttavia la durata del prodotto è garantita e l’efficacia è ben provata.

Avvertenze

Occorre ricordarsi sempre che il gel igienizzante per le mani è indicato solo ed esclusivamente per disinfettare la cute. Pertanto non dovremo utilizzare il gel per altri fini, come la pulizia dei cibi o delle superfici.

Qualora il gel venisse ingerito dovremo contattare subito il medico curante e dovremo fare molta attenzione a non toccarci gli occhi per evitare bruciature.

Il gel mani può essere utilizzato più volte durante il giorno ma senza esagerare con le dosi. Un uso troppo costante potrebbe portare alla secchezza della pelle e a dermatiti.

Sono Elisabetta, ho 27 anni e sono laureata in Editoria e Scrittura. Da sempre appassionata nella stesura di articoli di vario genere, ho anche lavorato nel mondo sociale e sanitario. Mi piace scoprire nuovi oggetti utili per pulire la casa e i dispositivi indicati per la protezione individuale. Per questo motivo sono qui per raccontarvi tutto quello che so sulla salute, l’igiene e la cura della persona. 

Back to top
guidadisinfettanti.it